La nuova frontiera dei servizi digitali anche su Amazon
Siamo orgogliosi di annunciarvi che Direct from Italy è diventata ufficialmente Amazon Service Partner Network certified partner. Amazon ci riconosce come impresa certificata nel fornire servizi ad altre aziende italiane che vogliono vendere i propri prodotti alcolici in un negozio Amazon estero in conformità alle normative relative a ciascun Paese.
Un grande segnale in termini di affidabilità e professionalità, in questo modo, qualsiasi produttore o rivenditore di alcolici potrà rivolgersi in modo diretto all’estero verso i propri clienti privati, senza necessitare di rappresentanti fiscali o importatori nel Paese di destinazione. Si tratta per noi di un grande risultato nel fornire il nostro servizio ad un bacino di aziende sempre più ampio.
Sosteniamo tutte le realtà italiane che producono o vendono vino, distillati, liquori e birre e che desiderano vendere in modo diretto e autonomo al cliente privato. I nostri sistemi operano in più di 40 paesi al mondo, per tutte quelle realtà che non sanno come gestire le complicate normative a livello intra-comunitario e nei paesi Extra-UE. Ci occupiamo della gestione di accise/dazi, IVA a destinazione e delle relative pratiche doganali a destino.
In questo modo qualsiasi azienda proprietaria di marchio o negozio rivenditore potrà utilizzare il canale di Amazon, senza necessitare di un importatore per ciascun Paese nel mondo, ma non solo, anche il proprio e-commerce e i punti vendita per aprire la propria azienda verso nuovi mercati e nuovi clienti all’estero.
Puoi contattarci direttamente attraverso il Seller Central di Amazon oppure alla mail info@directfromitaly.it